Buone notizie per Andrea Cocco, fresco vincitore del GF11. Aveva detto di voler investire il montepremi vinto per comprare una casa in cui andare a vivere con Margherita Zanatta, la donna che dentro la casa gli ha fatto perdere la testa. "Spero di riuscire a convincerla a venire a vivere qui a Roma. Lei è nordica e pure svizzera, quindi non è cosa semplice! Ma come avete visto nella Casa sono uno che non molla", aveva dichiarato. Ora dovrà prepararsi ad andare oltre. A Mattino Cinque Marghe ha confessato: "Andrea io ti sposo anche domani amore mio…".
Dopo le nozze tra Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti, un altro matrimonio tra ex inquilini in vista? Sembrerebbe di si.
George Clooney sta bene così con Elisabetta Canalis. L'attore ha ribadito la sua posizione su figli e fiori d'arancio in un'intervista a Diva e Donna. Di pargoli non ha mai pensato di metterne al mondo: sarebbe una responsabilità troppo grande. E l'altare non lo attrae per niente. Forse, chissà, potrebbe decidere di adottare, come è accaduto all'amico Brad Pitt con Angelina Jolie. Ma si limiterebbe solo a questo. Punto e basta.
Ambra Angiolini fuori dalla crisi con Francesco Renga, fuori dalla malattia. L'attrice si sente "più spettinata, dentro e fuori. Più giocosa, leggera, libera, all'insegna di praticità e rock", come ha confessato a Grazia. Sarà probabilmente per questa ragione che ha dato un taglio al vecchio look adottando un'acconciatura diversa...
E i piani futuri sono chiari, ribaditi per l'ennesima volta. "Matrimonio? Piuttosto un terzo figlio. È vero che a un certo punto ci eravamo quasi decisi, ma poi ho avuto dei problemi di salute che sono diventati la priorità. In fondo da bambina non ho mai sognato l’abito bianco e la festa. Diventare madre, quello sì. Quello è sempre stato il mio sogno". Cicogna estiva all'orizzonte?
Foto: dalla rete