- La star 34enne aspetta il primo figlio dal marito Tom Ackerley
- In passato era allergica alle relazioni sentimentali, lui le ha fatto cambiare idea
Margot Robbie è incinta!
Diverse fonti hanno confermato al magazine PEOPLE che la star di ‘Barbie’, 34 anni, e il marito Tom Ackerley stanno aspettando l’arrivo della cicogna.
Il pettegolezzo, o anzi, la quasi certezza, della dolce attesa era emersa nelle scorse ore quando sono circolate online alcune immagini della star di Hollywood al Lago di Como con Tom e un pancione piuttosto evidente in vista.
Robbie e Ackerley, anche lui 34enne, si sono incontrati per la prima volta nel 2013 sul set del film ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale ‘Suite Française’, in cui lui era assistente alla regia e lei attrice. Si sono poi sposati nel dicembre 2016 durante una cerimonia privata a Byron Bay, in Australia.
I due, riservatissimi, non avevano neppure annunciato il loro fidanzamento prima del matrimonio.
Robbie e Ackerley erano stati amici prima di intraprendere una relazione sentimentale e lei aveva raccontato come in passato la sola idea di un rapporto di coppia le facesse venire “da vomitare”. Tom è riuscito a farle cambiare idea.
Il mese scorso, Ackerley ha parlato al Sunday Times di come lui e Robbie siano ormai una cosa sola.
“Passiamo 24 ore al giorno insieme, senza soluzione di continuità. Non abbiamo un interruttore on-off. È tutto diventato una cosa sola”, aveva detto.