- La conduttrice 61enne gioca in ufficio col Bull Terrier del suo braccio destro, Raffaella Mennoia
- La 48enne pubblica i due video sul social e scrive: “Amici di giochi”
Maria De Filippi, grande amante degli animali, gioca in ufficio con il Bull Terrier del suo braccio destro, Raffaella Mennoia: è dolcissima con Saki. Il cane si lascia coccolare dalla 61enne, che, dopo la morte del marito Maurizio Costanzo, piano, piano torna alla sua quotidianità e ritrova la voglia di sorridere e la serenità soprattutto grazie ai suoi affetti più cari, tra i quali c’è la 48enne.
La Mennoia, ufficio casting di Uomini e Donne, autrice di C’è posta per te e tutti gli altri programmi della Fascino, la società di produzione della De Filippi, è rimasta vicina a Maria nei giorni seguenti alla scomparsa di Costanzo. Anche ora è una presenza fissa nel quotidiano della presentatrice. Lo è, del resto, pure Saki, che Raffaella porta da sempre al lavoro con lei.
Maria, sdraiata a terra, si diverte col cane, gioca con l’animale, lo bacia. Gli dice anche amorevole: “Tutto zozzo sei…?”. Il Bull Terrier l’adora. "Amici di giochi”, scrive Raffaella, che pubblica i due video sul suo profilo social. E’ contenta di vedere l’amica serena in un momento tanto delicato della sua esistenza.
Tra i commenti al post su Instagram spicca quello di un’altra amica della De Filippi. Sabrina Ferilli, usando un’espressione tipicamente romana, esclama: “Ahhh namo bene!”. E’ sorpresa dal momento intimo di Maria svelato dalla Mennoia.
La De Filippi ha grande feeling con Saki, del resto è abituata a giocare con i cani. In casa ne ha tre: Ugo, Filippa e Giovanni. Sono tutti Bassotti a pelo duro. E’ attaccatissima ai quattro zampe, non ne ha mai fatto mistero. Riservata, si fa vedere così, per una volta, senza difese, senza quella corazza con cui protegge le emozioni più intime e private.