Maria De Filippi: "Non mi sono rifatta"

Dopo le ultime puntate di "Amici", qualcuno, notando qualcosa di diverso sul suo volto, ha ipotizzato che Maria De Filippi fosse ricorsa a qualche ritocchno. In particolare si è parlato di una presunta blefaroplastica per ringiovanire lo sguardo. Niente di più falso come scrive la stessa conduttrice sul profilo Facebook proprio di "Amici".

"Nulla contro chi si rifà, non è detto che prima o poi prenderò questa decisione, guardandomi allo specchio penso di averne bisogno - fa sapere Maria via social - C'è però un piccolo particolare: ho paura della sala operatoria. L'ultima risonanza magnetica che ho dovuto fare al cervello (badate bene), l'ho fatta con due persone presenti che a turno mi toccavano piedi e polpacci, così ero certa di non essere in una cassa da morto". "Se volete sapere dei miei occhi - spiega - non mi sono tirata, ho un calazio all'occhio sinistro, ossia un deposito di colesterolo perché ne produco a go-go, nonostante alimentazione e sport (ho preso da mia madre). Può essere che coprendolo il trucco abbia dato l'impressione di tiraggio occhi. A breve toglierò il CALAZIO (penso durante la settimana di Sanremo perché Got Talent non va in onda e sono 5 giorni di punti, e per Uomini e Donne me la cavo registrando). Se non me la caverò non penso che occhiali neri possano essere un problema. In particolare è già la terza volta che mi tolgo i calazi però l’anestesia è locale e quindi mi sento di poter controllare cosa succede in sala operatoria".

Poi la De Filippi ha raccontato quali sono i suoi segreti di bellezza: "Per quanto riguarda la chirurgia estetica: quest anno ho fatto iniezioni di vitamina sul collo ma non so se lo avete notato perché non si vede niente. Ho fatto anche 4 sedute di rediofrequenza. Per le gambe l’anno scorso ho fatto la carbossiterapia. Gioco a tennis 4 volte a settimana e una volta faccio ginnastica ma senza pesi. Mi piacciono anche le faccette sui denti per togliere le macchie. Ho chiesto al mio dentista ma mi ha spiegato che è una cazzata perché ti limano i denti e poi ti saltano come lo smalto sulle unghie. E’ come la tinta: una condanna a vita.
Però prima o poi lo convincerò"
.

Maria spiega pure come mai porta gli occhiali da vista: "Sono ipermetrope e secondo l’oculista devo metterli tutti i giorni dopo le 17 ma se mi sveglio con il mal di testa non devo sforzare la vista e devo metterli subito. A volte cerco di non metterli, perché mi rendo conto che più li metto e più ne ho bisogno".

Infine saluta i suoi fan di Facebook: "Baci, alla prossima, vi terrò aggiornati sul mio calazio... ma mi vedrete anche in onda perché magari avrò gli occhiali scuri... e capirete perché! Ah dimenticavo gli zigomi: forse sono solo ingrassata.. mi metto a dieta!".

Lascia un commento
Exit mobile version