Maria De Filippi e Sabrina Ferilli sono davvero molto legate. La conduttrice ha rivelato anche di aver fatto un gesto di generosità davvero grande verso l’attrice. Ha infatti modificato il periodo di registrazione della nuova edizione di ‘Tu Si Que Vales’ per permettere alla 57enne romana di prendere parte anche quest’anno al programma. Lo ha rivelato in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’. “Sabrina Ferilli è una boccata di aria sana, mi fa divertire davvero tanto”, ha fatto sapere al magazine la moglie di Maurizio Costanzo.
“Quest’anno andrò in vacanza a fine luglio perché lei può registrare ‘Tu Sì Que Vales’ solo dopo aver girato il film di Leonardo Pieraccioni. Questo è un grande atto di amicizia. Qualche ‘no’ lo dico anche a lei, ma è talmente saggia di suo che non c’è bisogno”, ha quindi continuato.
La Ferilli è stata infatti impegnata sul set de ‘Il Sesso degli Angeli’, il nuovo film di Leonardo Pieraccioni che dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche nel periodo natalizio.