Maria De Filippi a 'Sorci Verdi' da J-Ax

Maria De Filippi ha stupito tutti ieri sera. Ospite alla prima puntata di "Sorci Verdi", il nuovo late show di Rai 2 condotto da J-Ax in onda tutti i lunedì alle 23,30, ha rispoto alle domande del rapper senza alcuna remora e soprattutto senza peli sulla lingua.

Maria De Filippi ospite alla prima puntata di 'Sorci Verdi', il late show condotto da J-Ax su Rai Due

Sollecitata da J-Ax a "Sorci Verdi", Maria De Filippi ha affrontato il tema marijuana: è stata amica della 'maria' da giovanissima? "Non lo sono mai stata perché nessuno mai mi ha offerto la maria. Quando mi hanno offerto la prima sigaretta non ho mai perso il vizio. Quindi, se mi avessero offerto la maria, sarebbe stato un macello adesso", ha spiegato.Poi Maria De Filippi, proprio tornando sul pensiero di J-Ax ha pure aggiunto: "La penso come te, che non dovrebbe essere demonizzata la vendita come sembra. Si dovrebbero utilizzare delle accortezze, delle precauzioni. In modo attento dovrebbero essere noti gli effetti che dà".
Pure in materia di unioni civili la conduttrice a "Sorci Verdi" ha detto la sua molto chiaramente: "Sono assolutamente d'accordo, tanto sulle unioni omosessuali quanto sulle adozioni single".

La conduttrice ha parlato schietta e senza peli sulla lingua

Simpatica, irriverente, vincintrice della 'Rap Battle' contro Barbara D'Urso, Maria De Filippi ha spiegato che a una richiesta di suo figlio 23enne di fare il tronista si opporrebbe: "Finché conduco io no. Con lui sono una mamma severa, ho una mamma severa e per eredità di Dna sono severa anch'io. Sono severa di fronte alle bugie, anche la peggiore verità mi va detta".

Maria ha anche vinto la 'Rap Battle' contro Barbara D'Urso

Considerata potentissima nel mondo della tv, come Oprah negli Usa, la De Filippi a J-Ax ha sottolineato: "Lei è molto più coinvolta di me nelle storie che racconta, io cerco di stare sempre due passi indietro all’ospite”. E precisato: "Io non ho vero potere, ce l’ha chi accende la telecamera su di me, il giorno in cui non accende più la telecamera su di me io posso andare a citofonare e la gente non mi caga più”.
Ha parlato delle sue giornate scandite dai desideri di Ugo, il suo cane, da qualche discussione con Maurizio Costanzo sulla dieta. Maria ha raccontato anche di musica: "La amo tanto. Oggi ascolto Fedez, Bob Dylan, Lou Reed. Nel corso degli anni, invece, ho dovuto tanto a Francesco Guccini, Lucio Battisti, Francesco De Gregori". Poi ha ammesso: "Purtroppo non so cantare". Si è però diretta al centro del palcoscenico e insieme a J-Ax e alla band guidata da Paolo Jannacci, ha intonato "Maria Salvador", stonando un po', certo, ma rimanendo comunque una vera regina. "In politica? Io? Mai", ha chiosato.

 

 

Lascia un commento
Exit mobile version