Non un sexy gonnellino, meglio una polo a maniche corte e i pantaloni comodi della tuta grigio melange sotto. Maria De Filippi, 52 anni, con il volto acqua e sapone, è scesa in campo nel weekend in occasione della quarta edizione di "Tennis & Friends" al Foro Italico a Roma. La conduttrice di "Uomini e Donne", "Amici" e "C'è posta per te", ora giudice del nuovo "Tu Sì Que Vales", talent show in onda il sabato sera su Canale 5, in doppio misto con Filippo Bisciglia ha sfidato altri due famosi, tutto per divertirsi e fare allo stesso tempo del bene.
Maria ci teneva molto ad esserci, cordiale si è persino concessa ai flash, anche accanto alla moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, sconfiggendo così la sua voglia di privacy e la sua timidezza davanti ai riflettori.
I vip pure quest'anno hanno deciso di sfidarsi a colpi di racchetta per aiutare l’équipe del Policlinico A. Gemelli a eseguire check up gratuiti alla tiroide ed esami per il controllo delle malattie metaboliche. Gli specialisti, coordinati da Rocco Bellantone, Direttore della Chirurgia Endocrina e Metabolica e Preside della Facoltà di Medicina e Chirurgia, e Alfredo Pontecorvi, Direttore dell’U.O. di Endocrinologia e delle Malattie del metabolismo, sono infatti stati a disposizione del pubblico presente proprio per i test gratuiti. L’evento, ideato dal prof. Giorgio Meneschincheri, Responsabile del Pronto Soccorso del Policlinico A. Gemelli, è stato realizzato dalla Real Sport Events in collaborazione con il Policlinico A. Gemelli e la Polizia di Stato e col patrocinio di Roma Capitale, Regione Lazio, Coni e Federazione Italiana Tennis.