- L’attrice felicissima, Giulia ha raggiunto l’importante traguardo
- La 54enne e il marito Giulio Violati in posa con la 21enne
Maria Grazia Cucinotta sorride orgogliosa e felice accanto alla figlia. E’ in festa con il marito per l’importante traguardo di Giulia: la 21enne ha conseguito la laurea triennale in Economia e Management alla Luiss, una delle università più prestigiose d’Italia.
L’attrice 54enne sul social condivide alcune rare immagini in famiglia: si mette in posa accanto a Giulia, che ha in testa la corona d’alloro indossata da tutti i laureandi, abbellita anche da rose rosse, tra le mani stringe un bouquet di fiori. Con loro anche il papà, fierissimo, Giulio Violati.
"Oggi Giulia si è laureata con 110 e lode - scrive Maria Grazia Cucinotta - Quante emozioni belle, di quelle che ti riempiono gli occhi di lacrime felici e il cuore di una felicità assoluta. Grazie amore di mamma... Io e papà ti amiamo”.
Giulia è l’unica figlia della Cucinotta e del noto imprenditore, che la siciliana ha sposato nel 1995. Maria Grazia e Giulio, dopo tanti anni, si amano come il primo giorno. Recentemente, intervistata, l’artista aveva detto: "L'amore vero dura per sempre. Non è semplice, ma l'importante è non mollare mai”.