Mariah Carey ha festeggiato Halloween insieme all'ex marito Nick Cannon e ai loro due figli, i gemelli di 5 anni Moroccan e Monroe. La cantante per l'occasione ha sfoggiato un costume da 'diavolessa' rosso fuoco con tanto di corna in testa. Un abito in latex dall'ampia scollatura sul décolleté le aderiva al corpo mettendone in risalto le forme.
Sexy e bellissima Mariah sabato 22 ottobre ha partecipato alla prima festa di Halloween e per la gioia dei figli lo ha fatto insieme all'ex marito che si è divertito un mondo con lei e i piccoli. Nick ha anche insegnato al Moroccan a fare il deejay dietro la consolle. Il bimbo si è vestito da Mario Bros, mentre il papà da Luigi. Invece Monroe si è mascherata da Rapunzel.
La Carey per brindare ad Halloween con l'ex marito e i figli ha lasciato a casa il fidanzato James Packer. All'anulare sinistro però indossava il preziosissimo anello di fidanzamento.
La star della musica e Nick Cannon sono rimasti in ottimi rapporti dopo il divorzio e stanno crescendo insieme i loro due figli. Il presentatore di "America's Got Talent" ha anche dichiarato di essere felice che la sua ex abbia deciso di sposarsi di nuovo. Lui, però, ai fiori d'arancio ha detto basta, un altro matrimonio, a quanto pare, non gli interessa.
Mariah Carey, invece, a 46 anni, vorrebbe avere un altro erede dal futuro sposo. Chissà che prima o poi il suo sogno non si realizzi. Intanto si è goduta una bella serata con i gemelli, il clima festoso di Halloween e la compagnia del suo simpaticissimo ex marito, più giovane di lei di ben 10 anni.