La voce da sirena di Mariah Carey non incanta più. Il rispetto per il suo pubblico viene prima.
A Las Vegas per l'ultima data del suo tour, la cantante è stata sonoramente fischiata e non per aver preso qualche stecca, ma per il ritardo di ben un'ora dall'annunciato arrivo sul palcoscenico.
E pensare che la povera (si fa per dire...) Mariah, una volta salita davanti ai fan, ha provato a giustificarsi. "Vorrei chiedere scusa per il mio ritardo - ha detto la popstar sul palco - Probabilmente non mi crederete e tutti ne parleranno e ne faranno una questione importante. “Oh, Mariah avrebbe dovuto rientrare con il suo dottore, almeno!“, ma sono ancora malata… E’ inverno, non avevo pensato che sarei potuta essere qui questa sera. Ma vi ero davvero riconoscente: avrei potuto dormire un po’ e avremmo potuto essere in armonia. Non è così bello svegliarsi alle 6,30 di mattina, mentre tossisci e parli come una rana”.
Niente da fare. I presenti non le hanno creduto e hanno continuato a rumoreggiare. Nessun perdono per la Carey, soprattutto perché l'influenza in questione non le ha impedito, dopo l'esibizione, di andarsene in un locale alla moda a divertirsi e ballare con alcuni amici.
Le bugie, seppur da diva, hanno le gambe corte.
L'ESCLUSIVO VIDEO DI MARIAH CAREY A MILANO
Foto: Kikapress.com © Gossip.it