Mariah Carey: un figlio? Meglio il cane...

Il mondo delle celebrità in questi ultimi anni ha ricevuto una vera e propria invasione da parte delle cicogne: le mamme e i papà famosi si stanno dando un bel da fare per ripoplare il pianeta. Da Brad Pitt ad Angelina Jolie, passando per Nicole Kidman e Gwen Stefani, sono solo alcuni nomi delle star in dolce attesa. Eppure, non per tutte le mamme vip, la maternità è un qualcosa da vivere per forza. Mariah Carey, ad esempio, preferisce di gran lunga accudire il suo cane, Jack, piuttosto che pensare ad una possibile gravidanza...

La cantante, 38 anni, ha dichiarato che si sentirebbe 'violata' se dovesse dare alla luce un bebè e che non sarebbe a suo agio nelle vesti di mamma.
Mariah ha dichiarato al magazine OK!: "Non voglio sentirmi violata, so che può sembrare strano dire una cosa del genere ma è quello che io provo. E' una scelta definitiva perchè per me l'infanzia è qualcosa di traumatico. E' difficile avere bambini in questo mondo. Non penso che potrei educare un figlio nel migliore dei modi o comunque non come si dovrebbe. Spero nel futuro, ma in realtà non ho mai preso in considerazione la possibilità di diventare madre. Per ora, sono felice della compagnia del mio cane, Jack".

L'anno scorso, Mariah aveva dichiarato che semmai fosse rimasta incinta, lo avrebbe fatto solo da sposata: "Se dovessi avere un bambino, lo farei solo dopo il matrimonio e con una famiglia stabile. Non dico che tutti dovrebbero fare così ma è il modo in cui mi comporterei io. I miei genitori hanno divorziato quando ero piccola e non sto affermando che sia stata una situazione instabile ma, sicuramente, non era l'ideale per me".

Foto: Solarpix / PR Photos © Gossip.it