Mariana Rodriguez al Just Cavalli a Milano ha presentato il suo calendario 2016 per For Men. La modella argentina è arrivata davanti ai moltissimi flash con un abito super sexy nero, lungo e attillato che, però, grazie allo spacco e alle aperture sul fianco, poco ha lasciato all'immaginazione. Con lei sul red carpet anche il fidanzato Filippo Di Renzo. I due si sono lasciati andare e, incuranti degli obiettivi, si sono scambiati 'bocca a bocca' appassionati che raccontano una passione assoluta.
Per ammirare il calendario 2016 per For Men con protagonista Mariana Rodriguez al Just Cavalli, oltre al direttore del giornale, Andrea Bivardi, e all'editore, Urbano Cairo, sono arrivati pure tantissimi amici dell'argentina, tra cui Francesca Macri, Margot Ovani, Federica Torti, la sua agente, ex di Belen Rodriguez, Paola Benegas, Dayane Mello con Stefano Sala.
Mariana Rodriguez è sembrata entusiasta, assolutamente soddisfatta del risultato finale del suo calendario 2016 per For Men. E' stato bello brindare al Just Cavalli a un progetto che ha portato la 24enne a posare per Settimio Benedusi, un fotografo che Mariana Rodriguez ha definito un vero "poeta".
Posare senza veli non è stato un problema per Mariana Rodriguez, soprattutto perché le pose sono state eleganti e per nulla volgari. Il calendario ha conquistato anche gli ospiti del party milanese.
Diventata famosa nei mesi scorsi pure grazie alla partecipazione a "Si può fare" e "Pechino Express", la Rodriguez sta cominciando a cogliere i frutti della sua popolarità. I progetti futuri non vuole svelarli. Le piacerebbe rimanere nel mondo della moda, ma pure la tv le piace molto. Intanto con Filippo, anche lui modello, l'amore va e porta lontano. Ultimamente, intervistata, Mariana Rodriguez non ha nascosto la voglia di fiori d'arancio.
Prima, però, c'è il lavoro, con il calendario 2016 per For Men che potrebbe regalarle ancora più fama e fortuna.