La storia d'amore tra Mariana Rodriguez e Simone Susinna è durata circa un anno e mezzo ma adesso è giunta al termina. La venezuelana ex concorrente del Grande Fratello Vip ha spiegato i motivi che l'hanno portata a doversi allontanare da Simone.
"Ha detto che ho un carattere troppo forte e che tra noi era finita" con queste parole Mariana Rodriguez ha spiegato a Nuovo che è stato Simone Susinna, ex naufrago dell'Isola dei Famosi, a decidere di lasciare la 27enne. Mariana ha raccontato anche che a provocare questa decisione di Susinna è stata una discussione che i due hanno avuto in occasione di Capodanno: "Ho semplicemente detto a Simone che sentivo l’esigenza di trascorrere il Capodanno con i miei genitori, che si sono trasferiti in Argentina e non vedevo da cinque anni. Ma lui non ha capito. Avevamo programmato di andare in montagna con gli amici. Ma all’ultimo ho deciso di dare buca a tutti, Simone compreso". Il 25enne quindi non ha condiviso la decisione della sua ormai ex compagna di non trascorrere con lui la festività del Capodanno e di partire per l'Argentina per passare del tempo con la sua famiglia.
"Mi ha chiesto perché non avessi rinviato il mio viaggio di una settimana, così saremmo potuti partire insieme. Non ci vedevo nulla di male a trascorrere il Capodanno separati, visto che abbiamo sempre fatto tutto insieme" ha proseguito Mariana dispiaciuta. Quindi, dopo avere iniziato la loro relazione nel 2017, Simone Susinna e la Rodriguez adesso non stanno più insieme. A causare la separazione è stata una discussione provocata da una scelta della modella che ha commentato così: "All’inizio della nostra storia litigavamo spesso perché abbiamo due caratteri molto diversi, ma poi lui è cresciuto parecchio come uomo ed è cambiato in meglio. Quindi non capisco perché sia finita". Vedremo se Simone deciderà di tornare sui suoi passi dando un'altra possibilità alla sua storia con Mariana.