Marica Pellegrinelli è una mamma a spasso che, forse per colpa dei paparazzi, insieme a Raffaela Maria e Gabrio Tullio mentre passeggia a Milano sorride poco: la modella sembra quasi abbia il broncio, ma la felicità per i figli avuti e un amore grande con Eros Ramazzotti c'è tutta.
Abitino arancio morbido e lungo, anche se di tessuto leggero e trasparente, portato con sopra una camicia a maniche corte aderente bianca annodata in vita, Marica cammina, mamma per due, insieme a Gabrio Tullio, venuto al mondo il 13 marzo scorso, nella carrozzina e Raffaela Maria, 3 anni, che, da brava sorella maggiore, vigila sul fratellino e si chiede pure chi siano tutti questi signori assiepati vicino a lei e che la inquadrano con gli obiettivi spioni.
Marica Pellegrinelli è già tornata in forma e, gelosa della sua privacy, si gode i pargoletti e non solo. Ieri è stata a San Siro da spettatrice per assistere al concerto di Vasco Rossi. "#presente @ Stadio San Siro", ha cinguettato sul social entusiasta dell'evento che ha raccolto più di 60mila fan del Komandante ed è stato un vero trionfo di buona musica.
Mamma a passeggio nel centro della città con Raffaela Maria e Gabrio Tullio, Marica Pellegrinelli si tiene aggiornata anche sul sociale. Sempre via network, sull'importante problema degli immigrati, fa sapere: "Che le tasse di oggi non siano vane, vergogniamoci #europa Orgogliosa del popolo italiano che aiuta chi ha meno, chi è disperato e in fuga".
La 27enne domenica 21 giugno festeggerà con Eros, impegnato nelle prove del suo tour, che a breve prenderà il via, il primo anno di nozze. Il sentimento che la lega all'artista 51enne rimane fortissimo. I due, da sei anni insieme, non mancano mai di regalarsi dichiarazioni d'amore. La mora, poi, da mamma bis givanissima e appagata, sul web scrive: "Mamme lo siamo sin da piccoline, e quando prendiamo in braccio un bambolotto il miracolo è giù avvenuto". Raffaela Maria e Gabrio Tullio sono sempre nei suoi pensieri.