- La modella 36enne chiarisce il motivo per cui preferisce essere acqua e sapone
- Nelle sue storie si mostra bellissima e fiera di essere ‘nature’ e senza ritocchi
Marica Pellegrinelli nelle sue storie si fa vedere con il volto ‘nature’. Ai follower spiega perché va in giro senza make-up. Oggi, rispetto al passato, preferisce. “Il trucco fa invecchiare la pelle, ho sbagliato a metterlo per anni”, sottolinea la modella 36enne.
“Mi chiedete spesso il mio rapporto con il make-up. Ebbene sì: il 99% del tempo sono struccata. Come molte ho fatto anche io l'errore da ragazza di mettere sempre un po' di trucco. A meno che non siano prodotti di alta qualità ed abbiate l'accuratezza di applicarli/toglierli nel modo corretto...fa solo che male alla pelle. E anche il quel caso… Zona occhi: fa invecchiare la pelle. Zona ormonale: allergie, sfoghi, alterazione del ph della pelle. Oramai sono 10 anni che ho questa buona abitudine”, rivela Marica. Che aggiunge: “Non ho mai fatto un’iniezione”.
La Pellegrinelli ha una pelle del viso distesa, senza una ruga. Legata a William Djoko, da cui il 29 aprile scorso ha avuto la piccola Ariela, è anche madre di Raffaela Maria e Gabrio Tullio, 13 e 9 anni, avuti dall’ex marito Eros Ramazzotti. E’ attenta a nutrirsi bene e a condurre una vita sana. Anche ai suoi bambini insegna le buone abitudini del vivere bene, riducendo l'impatto ambientale, e green.