Marica Pellegrinelli è stata la protagonista della quarta serata di Sanremo 2017. La modella 28enne con la sua avvenenza e il volto da sogno, ha lasciato senza fiato tutti gli spettatori del festival.
Ha sceso tre volte le scalinate indossando outfit meravigliosi. Ha scelto abiti Versace e gioielli Pasquale Bruni per Sanremo 2017 Marica Pellegrinelli e ha colpito nel segno: il pubblico dell'Ariston è impazzito. Qualcuno le ha urlato, senza alcuna remora: "Sei bellissima!". La mora ha ringraziato sorridendo, poi ha presentato i cantanti con grazia, eleganza, mostrandosi pure sicura di sé.
Tra il pubblico da casa attento alla sua apparizione a Sanremo 2017 da ospite non poteva non esserci il marito, Eros Ramazzotti, orgogliosissimo di Marica Pellegrinelli. Il cantante, postando sul social le foto che immortalano la modella con i tre look diversi, ha commentato: "La classe non è acqua".
Mamma di Raffaela Maria, 5 anni, e Gabrio Tullio, 2 anni il prossimo 14 marzo, moglie felice del 53enne Ramazzotti, Marica Pellegrinelli sul suo essere a Sanremo 2017, intervistata, ha spiegato: "Sono qui per Eros,ma ho anche una bella presenza, ho studiato recitazione, lavoro nel mondo dello spettacolo. E per questo ho conosciuto mio marito". Sul palco si è trovata a suo agio. L'esperienza è stata entusiasmante.
"Buongiorno Sanremo, grazie per questa meravigliosa esperienza! Grazie a Carlo e a Maria, siete stati meravigliosi con me come tutto il vostro prezioso staff, vi auguro un finale spumeggiante", ha scritto il giorno dopo felice.