- La modella 35enne è alla 30esima settimana di gestazione e si concede una coccola tutta per lei
- A Milano fa un massaggio rigenerante da Carolina Dantas de Menezes della DhermoDesign
Marica Pellegrinelli a Milano si concede una coccola tutta per lei. Alla 30esima settimana di gestazione si regala un massaggio, il Miracle Mama, da Carolina Dantas de Menezes della DhermoDesign, un centro dedicato al beauty. La modella 35enne è felice, al settimo mese di gravidanza, nelle sue IG Stories mostra il pancione a nudo: è creciutissimo.
Il massaggio drenante la rimette a nuovo. Gambe gonfie e ristagno di liquidi sono tra le problematiche più frequenti durane i nove mesi di dolce attesa. Marica mostra il risultato finale sul suo fisico snello e abbellito dalle forme che regalano gioia a una futura mamma. Il pancione le piace molto.
Legata a William Djoko, la Pellegrinelli è già madre di Raffaela Maria, 12 anni, e Gabrio Tullio, 8, avuti dall’ex marito Eros Ramazzotti. Quello che arriverà sarà il suo terzo figlio: il fiocco sarà rosa. Metterà al mondo una femminuccia. E’ entusiasta dell’uomo che ha scelto di avere accanto. A Grazia ha detto: “Sono stata fortunata. Mi sono aperta all’amore, rischiando e mettendo del proprio in una relazione in cui si hanno culture quasi totalmente diverse. Lui è camerunense da papà, ucraino e olandese da mamma, nato e cresciuta in Olanda”.
Djoko le sta accanto e la riempie d’amore. Va anche molto d’accordo con i bimbi di “Marica. “William è uno step-dad ( in italiano ‘patrigno’, ndr) eccezionale”, ha sottolineato ancora. Per lui lei è “la donna più bella e intelligente che abbia mai visto”.