Marica Pellegrinelli: 'Mi sento come una sirenetta'

Marica Pellegrinelli, 30 anni, ha indossato un delizioso vestito celeste di Ermanno Scervino e sul social rivela di sentirsi come una sirenetta. La mora ha sfoggiato il look al party Happy Hearts organizzato da Grazia insieme a Chopard. Location dell'evento, Carlo e Camilla in Segheria, nel cuore di Milano.

Marica Pellegrinelli: 'Mi sento come una sirenetta'
Marica Pellegrinelli bellissima con un abito celeste firmato Ermanno Scervino

"Mi sento come una sirenetta", ha scritto Marica Pellegrinelli sul social. L'abito celeste le calza a pennello e lascia scoperte le bellissime gambe. La figura della signora Ramazzotti è ancora più slanciata grazie ai sandali con il tacco. I lunghi capelli neri le incorniciano il viso perfettamente truccato.

La modella con questo look si sente come una sirenetta

Marica durante l'evento Happy Hearts si è divertita insieme agli altri ospiti. La Pellegrinelli si è lasciata immortalare con la conduttrice tv Victoria Cabello e Silvia Grilli, Editor-in-Chief dell'edizione italiana di Grazia.

Marica al party con Silvia Grilli e Victoria Cabello

 Perfetta e bellissima, la moglie di Eros Ramazzotti con il suo look da sirenetta ha lasciato tutti a bocca aperta. Come sempre non è passata inosservata. Ma la bellezza non è tutto: di recente la modella ha dato anche prova di avere abilità come presentatrice. La Pellegrinelli infatti è salita sul palco del Wind Music Awards 2018 in veste di conduttrice. 

 

Lascia un commento
Exit mobile version