- La modella 34enne e il Dj e produttore musicale sono felicissimi
- Foto a due, lei scrive: “Tu sai che sei il mio preferito”
Marica Pellegrinelli e William Djoko sono felicissimi insieme: l'amore continua e va a gonfie vele. Il Dj è spesso impegnato nel mondo con la sua musica, di cui è anche produttore, i locali più importanti del pianeta lo reclamano: il punto fisso del 38enne rimane Milano, dove c’è la modella 34enne ad attenderlo, tra baci e abbracci, come quelli raccontati dalle foto a due condivise dall’ex moglie di Eros Ramazzotti sul social, gentilmente concesse da Replay, realizzate durante uno stage del brand, come sottolinea lei stessa su Instagram.
In uno scatto Marica e Dj Djoko si guardano l’una negli occhi dell’altro, in un altro i due si baciano. Abiti casual e tantissimo sentimento. “Tu sai che sei il mio preferito”, scrive la top model, mamma di Raffaela Maria, 10 anni, e Gabrio Tullio, 6, avuti entrambi dal cantante 59enne, con cui è finita, dopo 10 anni nel 2019.
La bresciana e l’artista nato da padre camerunense e madre olandese-ucraina e con un passato anche da ballerino di salsa stanno insieme dall’estate 2021. Si sono conosciuti a Ibiza. Il loro rapporto è cresciuto in fretta: Djoko è diventato una presenza costante nella vita della Pellegrinelli, che ormai anche via social non fa mistero del suo amore. William è anche entrato in sintonia coi figli della modella, in compagnia dei quali è stato paparazzato più volte, sorridente e sereno, in Italia.