La prorompente Marika Fruscio, 35enne bombastica, non ha mai nascosto la sua passione calcistica per il Napoli, la squadra partenopea è nel suo cuore, come il capoluogo campano e, proprio in onore della città a lei tanto cara, si è fatta un tattoo davvero particolare: nelle parti basse, l'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" ora sfoggia, inciso sulla pelle, il Vesuvio, con sotto la scritta "Made in Naples".
Su un composit, pubblicato sul social, dove c'è pure uno scatto che mostra il tatuatore all'opera, si legge: "Dopo la farfalla di Belen, il Vesuvio di Marika". La mora tutte curve ha voluto così portare con sé un ricordo indelebile di Napoli prima di tornare a Milano. La nostalgia, a quanto pare, fa fare anche questo.
La Fruscio di certo non passa inosservata e trova sempre il modo per far parlare di sé, anche stavolta il suo "tattoo vesuviano" sta facendo il giro del web, un tatuaggio oltretutto piuttosto sexy, visto il posto dove se l'è fatto fare. La ciliegina sulla torta, il confronto con la farfallina inguinale di Belen un'aggiunta di pepe, tanto per non farsi mancare niente.