Marina Castelnuovo: l'unica vera falsa Elizabeth Taylor

Era il 20 maggio del 1993 quando Marina Castelnuovo fa il suo debutto a Cannes. Da allora, è lei, l'unica e sola sosia ufficiale di Liz Taylor, in quell'occasione presente al leggendario Festival del Cinema.

E' passato più di un decennio da quel primo fatidico incontro, tanti articoli sono stati scritti e una moltitudine di foto hanno fatto il giro del mondo sulle prime pagine dei rotocalchi. Ma l'instancabile Marina guarda oltre: per il 2005 un calendario in puro stile hollywoodiano. Insieme a lei, i personaggi del mondo del cinema con i quali ha lavorato o partecipato a serate di gala. Ed eccola quindi a fianco di Hugh Grant, al braccio di John Travolta o al fianco del mitico Sean Connery.
Ciliegina sulla torta, un'autobiografia alla seconda ristampa: 'Liz & Io - Un autentico falso d'autore'. Annotazioni personali e retroscena degli eventi più Vip in assoluto, segreti e rivelazioni curiose che l'hanno vista coinvolta anche fra le peripezie del chiacchierato 'Sex Gate'.

Essere lo specchio di una star come Elizabeth Taylor non può essere che un impegno a tutto tondo, ma niente sembra poter mettere in difficoltà Marina: un sito ufficiale in tre lingue - marinacastelnuovo.com -, tv, cinema e mondo dello spettacolo internazionale per lei non hanno segreti. E' lei l'unica vera falsa Liz Taylor. Diffidate dalle imitazioni.

© 2005 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti