Marina Graziani va a nozze, le seconde per lei, che nel 2009 è già andata all’altare con l’ex Luca Petrinka: si sposerà a luglio. Il fortunato è Gianluca Moreschi, professore di matematica tutto muscoli appassionato di corsa. E’ un maratoneta, come del resto anche l’ex velina 41enne che ama lo sport e ha un fisico tonico da favola.
Pareva che l’uomo giusto per la bionda non dovesse arrivare mai, almeno così raccontava, invece è tutto cambiato. Marina Graziani sul social annuncia le nozze con Gianluca Moreschi. A cena con l’amica Margherita Zanatta e altri intimi lascia che tutti la sommergano con applausi e auguri per i fiori d’arancio ormai prossimi: a luglio.
Maria Graziani ha già fatto la prova per l’abito da sposa. In atelier ha portato pure la Zanatta. “E’ un giorno speciale... Lo vedete sbucare un pizzo bianco?... ;)(ovviamente non è del vestito che ho scelto...eheh) Ho provato tanti abiti meravigliosi...”, ha scritto sul suo profilo. Ha anche ringraziato Margherita. Poi a chi tra i commentatori le chiedeva se c’era o meno il ‘sì’, ha risposto: “Confermo”.
Le nozze tra Marina Graziani e Gianluca Moreschi sono previste per i primi di luglio. L’organizzazione procede spedita. E ora i riflettori rimangono puntati su di lei che ha incantato il pubblico sul bancone del tg satirico di Antonio Ricci quando era giovanissima, nel 1996-97, ma non smette di stupire e di vivere un’esistenza piena in cui ha fatto nuovamente capolino l’amore.