- L’ex gieffina ed ex naufraga 45enne lo rivela senza problemi
- Single dal 2021, dopo l’addio al marito Guido Bellitti, non si lascia andare nell’intimità
Marina La Rosa non assapora le gioie dell’intimità. A I Lunatici l’ex gieffina ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi confessa: “Non faccio sesso da molto tempo”. E spiega il perché.
Single dopo la separazione da Guido Bellitti, da cui ha avuto i figli Renato, 13 anni, e Gabriele, 11, Marina svela: “Non faccio sesso da un sacco di tempo. Sono tanti mesi ormai". L’ex ‘gatta morta’ del primo Grande Fratello chiarisce: “Per me l'organo sessuale principale, almeno nel mio caso, è il cervello. Se non mi si eccita il cervello, non mi eccito. Per cui faccio fatica a trovare una persona con cui instaurare una sintonia. Anche se fosse una semplice avventura, ne deve valere la pena”.
La Rosa precisa ulteriormente: “Non ho scelto la castità, né voglio essere asessuata. Sono libera e disponibile. Solo che non trovo la persona giusta. Secondo me faccio soggezione, ma non so perché". Considerata dal pubblico molto sensuale e intrigante, Marina sottolinea: "Non mi sono mai vista così bella. Anzi. Poi quando diventata un sex symbol mi faceva ridere, mi faceva piacere. Anche se quello che affascina di me non è tanto l'aspetto fisico, ma la persona che sono. C'è questa sensualità innata che probabilmente è da sempre, fa parte di me".