Marini, Yespica e Zardo stelle di Cannes

Il 67° Festival di Cannes ha preso il via. Tantissime le star internazionali arrivate sulla Croisette per il primo red carpet della manifestazione, dedicato alla pellicola "Grace di Monaco" diretta da Olivier Dahan, con, regina assoluta, la protagonista, Nicole Kidman.
Sul tappeto rosso hanno sfilato molti volti noti della settima arte, riservando, però, qualche sorpresa davvero succulenta e inusuale. Sì, perché davanti ai flash, in mezzo a un mare di divi, sono arrivate a illuminare la serata anche la burrosa e neo separata da Giovanni Cottone Valeria Marini, la sexy Aida Yespica e la prezzemolina Raffaella Zardo.

Valeria, che a Cannes è arrivata da sola, senza al fianco quello che ora è il suo amico più 'speciale', Antonio Brosio, per l'occasione ha indossato un abito bianco con il corpetto stretto che le lasciava scoperte le spalle. Sotto tanti strati di tessuto leggero, per renderlo sognante e romantico. Dimagrita, in formissima, ha posato come una vera stella, con le movenze accattivanti che di solito riserva agli obiettivi.
Riflettori puntati pure su Aida Yespica, in verde. Per la venezuelana, vestito sinuoso e impreziosito da frange, da ricami con perline e strascico. In Italia torna dagli Usa per lo shopping, ma, evidentemente, pure per gli eventi. E la Costa Azzurra è così vicina che è impossibile non esserci, anche se con cinema la mora non c'entra poi molto (pur essendo stata premiata come miglior attrice al festival di Cancun per il cortometraggio "Under Sense"). Come pure Raffaella Zardo, ormai presenza fissa della mondanità planetaria e dei party più 'in' in cui si incontra il jet set internazionale. Per lei mise black and white, con una gonna ampia a disegni optical. Ha sorriso sicura di sé. Di Tom Gold non c'è traccia, ma non importa. Anche da sola la pr, ex conduttrice di "Sipario", si sente protetta dalla popolarità del momento. Forse qualcuno, tra i curiosi provenienti da tutto il mondo assiepati, si sarà chiesto chi fosse...

Lascia un commento
Exit mobile version