Marino Bartoletti piange la moglie. Carla Brunelli è scomparsa venerdì 26 novembre per colpa di una tragica fatalità mentre stata facendo le pulizie in casa. E' rimasta vittima di un incidente domestico nella sua abitazione sui colli bolognesi: al momento del decesso era sola, è stato proprio il marito, giornalista e opinionista di fama 67enne, volto noto della tv, appena rincasato, a chiedere l'intervento dei soccorritori.
Sembra tutto così assurdo, eppure è la realtà. E' durissima per Marino Bartoletti. La moglie, secondo una prima ricostruzione dei fatti dei Carabinieri intervenuti sul posto, sarebbe rimasta schiacciata da una porta di sicurezza elettrica scorrevole in metallo collocata all'esterno di una vetrata. La 65enne è morta soffocata tra la porta stessa e il muro.
Marino Bartoletti, rincasato poco prima delle 13, trovando la moglie senza vita, ha chiamato subito il 118, quando i soccorritori sono arrivati hanno constatato tristemente che non c'era più nulla da fare.
La tragedia di cui è stata vittima la moglie di Marino Bartoletti ha colpito tutti: moltissimi i messaggi di cordoglio dagli amici sui social.
Luca Di Barolomei, figlio dell'ex centrocampista della Roma Agostino Di Bartolomei, ha dedicato un pensiero su Facebook per esprimere il proprio affetto nei confronti di un grande amico del padre scomparso nel 1994.
"A Marino Bartoletti siamo legati da tanto tempo. Marino è stato innanzitutto un amico di Agostino ed io non dimentico. Di Marino non dimentico le telefonate private ed affettuose per gli auguri o per sapere come andassero le cose. Di Marino non dimentico le belle parole che pubblicamente ha sempre speso per Ago specie quando nei primi anni il calcio voleva accantonarne il ricordo. Marino e la sua famiglia ci sono molto cari. Per questo oggi mi viene naturale piangere con lui - privatamente e pubblicamente - per questo dramma infinito che ha colpito la sua famiglia. Vi vogliamo bene", ha scritto.