Mario Balotelli ha festeggiato il suo 25esimo compleanno con gli amici e alcuni comagni di squadra. Il calciatore ha postato sul profilo social le foto della festa. Per lui anche una torta a forma di maglia della Nazionale Italiana.
Gli anni Mario Balotelli li ha compiuti il 12 agosto. Classe 1990, ha festeggiato un quarto di secolo. Giovanissimo, oltre ad essere famoso per le sue gesta sul campo di calcio, è già padre della piccola Pia, nata dalla relazione con l'ex gieffina Raffaella Fico. Un amore finito, ma i due genitori, dopo un periodo turbolento, sono finalmente riusciti nei mesi scorsi a trovare un equilibrio per il bene della loro bimba.
Balo ha ritrovato la serenità con la mamma di sua figlia. Nessuna traccia però durante i festeggiamenti del suo 25esimo compleanno di Fanny Neguesha. L'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" lo scorso maggio ha rivelato al settimanale Chi un ritorno di fiamma. Ma è un po' che non la si vede al fianco del calciatore.
Mario Balotelli ha spento 25 candeline circondato dagli amici che gli hanno voluto dimostrare tutto il loro affetto in un momento non facile: a luglio è morto il suo papà adottivo. Il signor Francesco se n'è andato dopo aver lottato a lungo contro una grave malattia. Anche la carriera ultimamente non gli sta dando grosse soddisfazioni. Pare che al Liverpool le cose non vadano molto bene. Sembra però che la Sampdoria sia interessata al suo ingaggio e che sarebbero in corso delle trattative.
SuperMario comunque non perde la grinta e soprattutto può sempre contare su chi gli vuole bene veramente. Come i suoi amici che hanno festeggiato con lui il suo compleanno, facendogli trovare una torta da campione. La maglia della Nazionale ha sempre il suo fascino.