Mario Balotelli punta subito il dito contro Raffaella Fico. Già volano scintille tra il calciatore e l’ex, ora concorrente al GF Vip. Nella clip di presentazione al reality la napoletana 33enne, parlando dello sportivo, padre della sua Pia, 8 anni, sottolinea: “Potrebbe fare di più con lei”. Il 31enne non ci sta e via social interviene scocciato.
La Fico parla di sé e della sua vita prima di entrare dalla porta rossa. "Per me è un ritorno, dopo tredici anni torno nella Casa. Sono una abbastanza sveglia, non mi farò ingannare", spiega. Poi accenna alla sua storia passata con Mario Balotelli: "Lui è stato il grande amore e da questo amore è nata nostra figlia. Poi lui si è tirato indietro e io ho lottato per far in modo che mia figlia avesse un padre. Ora è un padre abbastanza premuroso, anche se potrebbe fare molto di più”.
La bordata arriva dritta al cuore di SuperMario che via IG Stories ribatte: “Pure ora che sono in Turchia, lontano da tutto e tutti, dovete continuare a punzecchiare con cattiverie e bugie. Che palle!”. Ora il bomber veste la casacca dell'Adana Dermispor nella SuperLig.
Balotelli non rimane in silenzio. Eppure tutto sembrava ormai alle spalle. Raffaella a Fanpage proprio in merito alla sua vecchia e combattuta relazione con il calciatore e di quel che sarebbe venuto fuori al GF Vip aveva detto: “Non ho paura delle dinamiche che possono innescarsi. Mario è il padre di mia figlia, con lui ho un grande rapporto. E’ un papà bravissimo e non ho nessun tipo di problema. Se qualche storia uscirà fuori, non ho problemi. Male non fare, paura non avere”. Forse, però, andrà diversamente…