Mario Balotelli fa incontrare i suoi figli per la prima volta. In una foto social condivisa mostra Pia e Lion insieme. Ad accompagnare lo scatto le parole di felicità del calciatore.
Pia e Lion, i due figli di Mario Balotelli, si conoscono a Nizza. L'immagine che li ritrae insieme per la prima volta è tenerissima: la primogenita del giocatore osserva il fratellino nella 'sdraietta'. L'ex diavolo milanista scrive: "#pia&lion, #brothers, #family. Finally they are together".
Lion è nato il 28 settembre scorso a Zurigo da Clelia, la nuova compagna di Mario Balotelli. Raffaella Fico, mamma di Pia, ha accompagnato la piccola a conoscerlo a Nizza. I due figli del bomber hanno trascorso un po' di tempo per la prima volta insieme.
Pia il prossimo dicembre compirà 5 anni. E' legatissima al padre. Da quando le divergenze con la showgirl napoletana sono alle spalle, SuperMario sembra prendersi molta più cura della figlia. Ora nella sua vita è arrivato pure un maschietto a renderlo ancora più orgoglioso. Lo sportivo nel Nizza sta provando a riemergere, vuole conquistare la Nazionale. A Nice Matin che lo ha intervistato dice: "Se Ventura mi chiama, sono pronto. Quel che mi da fastidio sono le critiche sulla mia vita personale o sul piano umano. Invece accetto quelle che riguardano il calcio, anche se possono non piacermi. In ogni caso, so bene quando ho giocato bene o male. Non ho bisogno di leggerlo sui giornali. E l’unico modo per rimediare è lavorare duro per essere pronto per la prossima partita".