Mario Balotelli è andato dalla sua famiglia a Brescia con il figlio Lion, nato a Zurigo lo scorso 28 settembre, e la compagna Clelia, 26 anni. Chi ha sorpreso l'attaccante del Nizza nella sua trasferta italiana, le foto le pubblica nel numero in edicola.
Mario Balotelli ha scelto Brescia per trascorrere le festività natalizie: ha alloggiato nella sua casa a pochi chilometri da quella dei genitori adottivi con il figlio Lion e Clelia. I tre sono stati raggiunti pure dalla famiglia biologica del calciatore, dai genitori Thomas e Rose, il fratello Enock e la sorella Angel.
Per Natale a Brescia da Mario Balotelli è arrivata pure la figlia primogenita, Pia, 5 anni, nata dalla relazione con Raffaella Fico. Il giocatore in strada, come mostrano gli scatti del settimanale, è tenerissimo con il figlio Lion tra le braccia. Insieme a loro c'è Clelia.
E' stata una vacanza serena con la famiglia allargata. Mario sembra essere cambiato, a 27 anni si avvia a diventare uomo. La seconda paternità gli ha dato ancore maggiore stabilità e questa voglia di stare con i propri cari senza troppi clamori fa capire quanto abbia messo al centro del suo mondo gli affetti, lasciando da parte alcune 'bravate' che lo hanno reso protagonista in passato.