"Non c'è niente di meglio che passare del tempo con la propria figlia", cinguetta Mario Balotelli su Instagram e posta uno scatto che lo ritrae mentre tiene sulle spalle la piccola Pia. Dopo l'avvenuto riconoscimento della piccola, nata dalla relazione con l'ex gieffina Raffaella Fico, il calciatore del Liverpool sta diventando davvero un papà modello. Si diverte insieme alla sua erede, la coccola e la fa giocare.
Balotelli ha fatto anche addormentare la bambina, anzi, sono caduti insieme tra le braccia di Morfeo, come testimoniano altri scatti davvero tenerissimi: quello dove si vede la mano di Pia appoggiata a quella del famoso paparino e l'altra, dove, il braccio della figlioletta sta adagiato sul torso tatuato dell'ex calciatore del Milan. "Bella foto complimenti sei e sarei un papà stupendo per Pia!!!!", commenta una follower.
SuperMario ha davvero cambiato atteggiamento nei confronti della figlia: se all'inizio sembrava non volerne sapere di questa paternità, ora se la sta godendo a pieno titolo. E con Rafffaella, grazie anche a un accordo legale, stabilito dal giudice del Tribunale dei Minori, stanno crescendo entrambi, con tanto affetto e attenzioni, la splendida Pia. Le guerre mediatiche sono finite, l'amore paterno ha per fortuna trionfato.