Lei dice che si sono lasciati. Parla ancora, sempre con il Sun, Chloe Evans, dopo le rivelazioni piccanti dei giorni scorsi. La sexy bionda assicura: tra Mario Balotelli e Raffaella Fico è tutto finito. Il suo racconto di due anni di relazione avrebbe fatto vedere rosso alla showgirl. Prima una lite furibonda con l'attaccante del Manchester City, al punto che, pare, sia dovuta intervenire la polizia inglese. Poi le valigie. Raffa ha sbattuto la porta e portandosi via pure le chiavi di casa del calciatore.
Chloe sarebbe stata testimone oculare del misfatto. Tornata a casa proprio con SuperMario, non è potuta entrare. Il giocatore è stato costretto a sfondare la porta. "Mario mi ha detto che lui e Raffaella si sono lasciati - ha spiegato la Evans - L'abitazione all'interno era un vero porcile e molte cose sono state portate via, tra cui anche i vestiti di Balotelli. Ma lui stava bene, non sembrava avesse il cuore spezzato".
Tutto risolto e senza sconti. Anche perché, a sentire Chloe, Balotelli avrebbe addirittura gettato dal finestrino dell'auto un anello prezioso che portava al dito con sopra incise le sue iniziali insieme a quelle della Fico, senza che, appunto, gliene importasse 'un fico'. Contento lui.
Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it