Mario Ermito sul social fa vedere ai fan la cicatrice che ha sull’occhio. L’attore 30enne la mette bene in evidenza nella foto che condivide sul suo profilo Instagram e rivela come se l’è procurata: confessa un episodio di ben 25 anni fa, un incidente in cui ha rischiato addirittura di perdere proprio l’occhio.
L’ex gieffino vip, pugliese doc, esordisce: “Non tutti conoscono la provenienza di questa cicatrice, sita sotto il sopracciglio destro (tra l’altro, se ne sono accorti davvero in pochissimi)". Poi sottolinea: “Questa cicatrice, mi ricorda ogni giorno, da più di 25 anni, di quanto sia un ragazzo fortunato”.
Mario, nel 2018 anche uno dei protagonisti di Tale e Quale Show, il popolarissimo programma condotto da Carlo Conti su Rai Uno, rivela: “Quell'incidente, avvenuto tra l'altro durante la festività del Carnevale, mi è quasi costato la perdita dell'occhio destro. Un centimetro più in basso e sarei diventato cieco da un occhio”.
Ermito è felice che il suo sguardo tenebroso non sia stato compromesso quando era solo un bambino. L'artista conclude: “E’ proprio vero che le cicatrici sono veri e propri promemoria”.