Alberto Dandolo vuota il sacco e smaschera Claudio Sona innescando la reazione di Mario Serpa che prende di nuovo le distanze dall’ex tronista.
Dopo aver già affermato che per lui la storia con Claudio Sona era morta e sepolta e dopo le ultimissime e clamorose dichiarazioni del giornalista Alberto Dandolo a proposito della relazione tra il Sona e il modello Juan Fran Sierra, sul suo profilo Instagram l’ex corteggiatore Mario Serpa ha deciso di dire la sua con una story. L’ex commesso romano scrive: “So che comprenderete quello che sto per scrivervi, non perché rinnego l’operato di chi le gestisce, anzi, le ringrazio per l’affetto, la vicinanza e il tempo che mi hanno dedicato in questi mesi. Ma non desidero più vedere foto, video o altro che mi associ a quella persona che si è presa gioco dei miei sentimenti e con cui, ormai, non ho più nulla da condividere. Ho sofferto abbastanza, a suo tempo, in silenzio. Spero che questa mia scelta venga rispettata e che non comporti fraintendimenti’’.
Cosa ha scatenato la decisione di Mario? Il video pubblicato da Alberto Dandolo in cui racconta gli ultimi minuti della telefonata famosa tra Sona e Juan. Dandolo dice: ‘’Claudio Sona in lacrime, lacrimava come un bambino, credetemi su mia madre! Le lacrime, la disperazione e una frase: “Perdonami, voglio tornare con te! Tu sai che era tutta una rappresentazione per raggiungere i miei obiettivi! Non lo sopporto più, povero Mario! Ti prego, aiutami a tornare con te!”