Sono iniziati i provini per il Trono Gay di "Uomini e Donne". La produzione sta cercando ragazzi single tra i 23 e i 35 anni. Secondo alcune indiscrezioni, Mario Serpa potrebbe tornare ad essere uno dei protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi in qualità di tronista.
L'ex corteggiatore di Claudio Sona, nonché sua scelta, potrebbe essere il tronista della nuova edizione del Trono Gay. Mario dopotutto ha fatto colpo sui telespettatori, piace al pubblico di "Uomini e Donne" e sono gli stessi fan a chiedere sui social che venga fatto salire sul trono.
Voci di corridoio, però, vogliono in pole position anche Francesco Zecchini, il corteggiatore che è arrivato "in finale" proprio con Serpa durante la scelta di Sona.
Mario Serpa e Claudio Sona nei mesi scorsi hanno visto naufragare la loro relazione nata proprio sotto i riflettori di "Uomini e Donne". Ora l'ex corteggiatore potrebbe diventare a tutti gli effetti un tronista. Si attendono conferme. Una cosa è certa: con il Trono Gay Maria De Filippi ha fatto centro e visto il successo riscosso, ha deciso di replicare.