Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi sono 'ubriachi d'amore': foto

Alessia Marcuzzi bacia il marito Paolo Calabresi Marconi a Dubai. Finita l'"Isola dei Famosi", la conduttrice è partita insieme al consorte e ai suoi due figli, Tommaso Inzaghi e Mia Facchinetti.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi si baciano innamorati a Dubai

Dopo mesi di lavoro in cui si è dedicata anima e corpo al reality di Canale 5, Alessia Marcuzzi ha deciso di trascorrere del tempo insieme agli affetti a lei più cari e ha scelto la calda Dubai per rilassarsi in famiglia. Il matrimonio con Paolo Calabresi Marconi procede a gonfie vele. La bionda della tv è ancora innamorata pazza e, accanto allo scatto del bacio, cinguetta le parole di una canzone di Beyoncé, "Drunk in love": "I want you, na na...Can't keep your eyes off my fatty daddy, I want you, na na Drunk in love, I want you"  ("Ti voglio, na na... Non riesci a distogliere lo sguardo dal mio paparino... Ti voglio, na na, sono ubriaca d'amore").

Tommaso gioca con un amico a racchettoni e Mia li guarda mentre fa merenda

Alessia Marcuzzi è ubriaca d'amore e ha voluto condividere pubblicamente sul social quello che prova per il marito Paolo Calabresi Marconi. Dopotutto si tratta dell'unico uomo che è riuscito a portarla all'altare. Il produttore ha anche un bellissimo rapporto coni suoi figli: Tommaso, nato dalla relazione con l'ex calciatore Simone Inzaghi, e Mia, avuta invece da Francesco Facchinetti. I due eredi si sono divertiti un mondo in spiaggia. Tommy ha giocato a racchettoni con il suo amico Giacomo, sotto lo sguardo attento della bellissima sorellina. Alessia ha una famiglia stupenda, i suoi ragazzi le riempiono da sempre la vita. Adesso che al suo fianco c'è anche il marito Paolo, la gioia è triplicata.

Lascia un commento
Exit mobile version