Continua la luna di miele di Mark Zuckerberg e Priscilla Chan che hanno scelto l'Italia come meta. Dopo Roma, sono sbarcati sulla Costiera Amalfitana. La coppia è arrivata a bordo di uno yacht. Una volta scesi, il papà di Facebook e la mogliettina si sono concessi una romantica passeggiata a Capri. Hanno pranzato al ristorante "Da Giorgio" (il preferito del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano) e si sono fermati al bancomat, come riporta TMNews, ma il magnate è rimasto a bocca asciutta: lo sportello era fuori uso
Look casual e comodo, come si conviene a due turisti, Priscilla ha forse un po' esagerato: scarpe da trekking sotto un'ampia gonna blu abbinata a un maglione giallo. Evidentemente il mondo del fashion non la interessa, d'altronde ha due lauree, punterà su altro.
Mark e Priscilla hanno scelto la Costiera Amalfitana, emulando molte coppie vip: stessa location della luna di miele di Reese Witherspoon e Jim Toth (cha sono in attesa di un bebè) e di Kim Kardashian e Kris Humphries (i due hanno poi divorziato dopo 72 giorni di matrimonio), solo per citare le più recenti.