Social, pubblica spesso le sue foto, ora che l'estate avanza, anche in bikini e sfoggia un fisico longilineo e in forma. Ma per alcuni Martina Colombari è troppo magra e su Instagram sono arrivate delle critiche, a cui l'ex Miss Italia ha prontamente risposto.
Negli ultimi giorni Martina ha postato lo scatto delle sue gambe con quelle del suo compagno di viaggio, il figlio Achille. Alcuni follower hanno puntato il dito sul suo peso forma, affermando che le gambe in questione sono davvero filiformi e invitandola a mangiare di più.
Martina però non ci sta e postata un'altra immagine delle sue gambe a confronto, in una la coscia appare magrissima, in un'altra di dimensioni maggiori: "Visto che leggo commenti assurdi - scrive l'attrice - Foto A - gamba appoggiata. Foto B - gamba sollevata. E attenzione, un corpo magro NON è sinonimo di malattia. Cerchiamo prima di essere sani, di corpo e di mente. Grazie". "Non ti curar di loro, ma guarda e passa...", le fa sapore un amico di social. "Finalmenteeeeee... speriamo che almeno così la smettano di scrivere commenti assurdi... tutti medici... o forse tutti obesi? Ti capisco benissimo... anche io come te devo fare i conti con chi mi chiede se mangio, quanto mangio, se sono malata, perché faccio sport se non ne ho bisogno... e così via! Buona serata", commenta un'altra ammiratrice della Colombari.