Nessun sangue blu, dopo l'addio con l'hair stylist Gabriele Gregorini, ma un agente dei calciatori, Andrea Manfredonia, figlio lui stesso di un ex giocatore, che ha calcato i campi di serie A con la maglia della Lazio, della Juventus e della Roma, Lionello Manfredonia. Martina Stella, secondo Novella 2000, ha un nuovo lui con cui ormai fa coppia fissa.
Il settimanale nel numero attualmente in edicola ha pubblicato alcuni scatti che testimonierebbero l'assidua frequentazione che andrebbe avanti da un po' tra Martina Stella, 30 anni, e Andrea Manfredonia, 28enne rampante. I due fanno coppia fissa e sono stati pizzicati mentre stavano portando la figlia dell'attrice, Ginevra, 2 anni, all'Auditorium Parco della Musica a Roma per farla divertire un po'. Nel complesso multifunzionale, che comprende una serie di spazi per attività commerciali, ricreative, di studio e di esposizione, ci sono anche le giostre dove i più piccoli possono svagarsi e trascorrere il pomeriggio tra giochi e risate. Le foto mostrano una grande sintonia tra Martina Stella e Andrea Manfredonia, che evidentemente ci sa fare anche con i pargoletti: tra i due, che fanno coppia, fissa, sorrisi e feeling da veri intimi.
Dopo le giostre, sempre l'una accanto all'altro, Martina e Andrea hanno fatto un salto in libreria per acquistare un gioco per la bimba, poi sono andati a prendere un té caldo al bar. Un pomeriggio semplice, ma molto appagante. Quando il sole è tramontato, meglio tornare a casa. Manfredonia ha riaccompagnato la bionda con la figlia al portone del loro palazzo, saluti affettuosi e la promessa di rivedersi presto.
Sempre secondo il giornale, Martina Stella sarebbe già stata stata avvistata più volte con il procuratore, anche durante cenette romantiche. Il suo cuore ha ricominciato a battere.