Una lunga storia d'amore con Primo Reggiani, che, nonostante gli immancabili rumors di crisi, procede. Martina Stella racconta il suo rapporto con il collega divenuto compagno di vita a Gioia.
"Un ragazzo ombroso, complicato, molto profondo. Ha un lato imperscrutabile che mi ha catturata… Non mi è cascato subito ai piedi. Aveva l’aria sfuggente di chi non ha fretta di concludere - spiega l'attrice - Ho fatto io la prima mossa. Un sms… Io sono istintiva. Mi butto nelle storie a capofitto, vada come vada. Lancio prima il cuore". Per un bel po' la coppia ha cercato di tenere fuori i media dalla relazione: "È vero. Ambedue abbiamo fatto di tutto per proteggere il legame: non volevamo darlo in pasto a nessuno. Ho fatto errori in passato e ho imparato a essere cauta… Mi sono fatta travolgere dal successo senza riflettere. Forse sarebbe stato meglio fermarsi un attimo, ma mi sentivo anche responsabile della mia famiglia e, per aiutarla, ho accettato anche film più commerciali".
Martina è gelosa di Primo, il ragazzo lo è in egual misura di lei: "Lo siamo tutti e due, con modalità differenti. Io forse sono più bisognosa di attenzioni, voglio partecipare di più alla sua vita, ma non siamo gelosi quando si tratta di lavoro. Beh, mai a enormi livelli, non l’ho mai provata. Non sarebbe più vita con il lavoro che facciamo". Nessun progetto di convivenza finora: "Ognuno ha la sua casa, ma ci vediamo spesso, quando il lavoro non ci divide… Cucina Primo. Non ha alternative: io sono negata. Mi fa un ottimo risotto alle verdure e allo zafferano. Il caffè la mattina lo prepara lui. Me lo porta a letto". E, nonostante il 28 novembre prossimo la Stella compia 28 anni, nessun progetto di famiglia: "Mi piacerebbe molto un bambino, ma forse è ancora presto. Non saprei come organizzarmi con il lavoro, non sono il tipo che corre da un set all’altro, con il pupo che piange nel baby pullman".
Il legame con Primo, però, c'è.
Foto: LorenzoCintiKikapress.com © Gossip.it