Martina Stella, 32 anni, si è concessa una serata modana con il marito, il procuratore sportivo Andrea Manfredonia, 29.
La coppia non si è voluta perdere il compleanno di Simone Ripa. Il ballerino, pluricampione italiano e vice campione del mondo, ha organizzato un party esclusivo al Billions di Roma. "Dance is the life", il tema della serata e Martina si è scatenata in pista insieme al festeggiato.
La Stella si è divertita un mondo a ballare con Simone sotto gli occhi del marito Andrea Manfredonia.
La coppia, che da poco ha festeggiato il primo anniversario di nozze, non è molto mondana ma per una volta ha fatto un'eccezione e l'attrice toscana è stata una delle protagoniste della serata. Ballare le piace e durante il party ha potuto sfoggiare le tecniche apprese a "Ballando con le Stelle".
Simone Ripa ha anche voluto deliziare gli ospiti con uno spettacolo allestito per l'occasione e dedicato al ballo e alla moda con la direzione artistica di Michele Spanò.
Oltre a Martina Stella e Andrea Manfredonia non si sono voluti perdere la serata mondana la vincitrice di "Ballando con le Stelle 2017" Veera Kinnunen, Milena Miconi, Matilde Brandi, Loredana Cannata, Gianni Sperti, Anastasia Kuzmina, Pino Quartullo e tanti altri.