Martina Stella sui suoi profili social ha mandato online uno scatto in cui è ritratta a mezzo busto con indosso una canottiera scura aderente: impossibile lasciar passare inosservato il suo ventre piatto e tonico. La foto è accompagnata da un messaggio chiaro con cui l'attrice ha voluto smentire le voci di gravidanza bis. "Non sono incinta!", ha sottolineato a chiare lettere la bionda.
Martina Stella non è incinta per la seconda volta del suo attuale compagno, il procuratore sportivo Andrea Manfredonia, figlio dell'ex calciatore Lionello Manfredonia.
"Vorrei salutare tutte le persone, i colleghi e il regista Claudio Uberti che stasera saranno all'Expo per la presentazione del film "Rosso Mille Miglia"!! - ha scritto la 30enne - Ricordo a tutti che il film da domani sarà nelle sale!! "Rosso Mille Miglia" il film sulla corsa più bella del mondo!! Baci!!". E ha poi aggiunto: "P.S. Colgo l'occasione per smentire le solite bufale e i gossip fantasiosi: NON sono incinta!! NON aspetto un bambino!!! Baci a tutti
#rossomillemiglia #expomilano #martinastella #millemiglia".
I rumors sulla possibile seconda dolce attesa di Martina Stella si sono diffuse a inizio ottobre. Top ha paparazzato l'attrice al parco a Roma con la figlia Ginevra, 3 anni il prossimo 30 ottobre, avuta dall'ex Gabriele Gregorini, e Andrea Manfredonia. La toscana, per 'colpa' di una casacca fantasia morbida in vita, è sembrata avere un pancino sospetto in alcune immagini rubate. Con il passare dei giorni le voci sulla possibilità che Martina fosse incinta sono diventate sempre più insistenti. Non è così. E' stata lei stesso a dissipare ogni dubbio sulla cicogna in volo.
"Lei è la mia gioia più grande, la più bella. Immagino che siano le solite banalità che raccontano tutti i genitori, ma è la pura verità", ha detto un anno fa la Stella a Vanity Fair parlando della figlia. E parlando del suo ruolo di mamma e della vita aveva aggiunto: "E' cambiato tutto, ma in meglio. Sono cambiate le mie priorità, adesso tutto ruota intorno a lei. Penso che un figlio sia la cosa più bella che possa capitare". Per l secondo bebè, però, bisognerà attendere.