Martina Stella e Andrea Manfredonia dopo le nozze celebrate sabato 3 settembre sono partiti per Ponza dove si stanno godendo un breve ma intenso assaggio di luna di miele.
Andrea sul social pubblica uno scatto di lui e Martina al mare: "Ultime ore di relax con la mia splendida moglie nella magica Ponza", si legge nella didascalia. La Stella condivide con i follower lo stesso scatto ma accanto scrive: "Non immaginavo potessi sentirmi ancora più felice, grazie amore mio... Love".
La coppia è partita per Ponza. La vacanza, però, sta già per finire. Marito e moglie presto torneranno ai rispettivi impegni lavorativi. Ci sarà tempo più in là per fare un lungo e romantico viaggio di nozze.
Martina Stella e Andrea Manfredonia su Instagram postano anche alcuni scatti del matrimonio, corredati da delle vere e proprie dediche d'amore: "Sono la donna più felice del mondo", scrive la bionda attrice. "Andrea e Martina per sempre", si legge sul profilo di Manfredonia.
Martina e Andrea si sono giurati amore eterno con una cerimonia intima celebrata in una chiesetta di Sutri, vicino Viterbo. La Stella per l'occasione ha indossato un abito bianco firmato Alessandro Angelozzi. Dopo il sì, la coppia ha festeggiato con parenti e amici fino a tarda notte. Marito e moglie poi sono partiti per Ponza.