Mary Carbone si è sposata ed è incinta. La bionda de "La pupa e il secchione" aspetta una femminuccia. Il lieto evento è previsto per settembre. Intanto nei giorni scorsi, il 21 luglio per l'esattezza, è convolata a nozze con il compagno Marco Masci. Per l'occasione ha deciso di sfoggiare un abito di pizzo rosso abbinato a un piccolo bouquet bianco che nella foto postata sul social tiene in mano il neomarito mentre la bacia appassionatamente dopo aver pronunciato il fatidico sì.
Mary Carbone ha completamente cambiato vita. Sono passati 10 anni dalla sua partecipazione a "La pupa e il secchione". Lontana dalla tv ora fa l'imprenditrice nel campo della moda e sta per diventare mamma.
Mary è incinta ed è al settimo cielo. La gravidanza l'ha fortemente voluta. Il 21 luglio si è pure sposata, ha giurato amore eterno al papà della bimba che porta in grembo. Lui è Marco Masci, ha 44 anni, è dottore commercialista e nel 2005 ha aperto uno studio a Varese.
Dopo le nozze la Carbone si sta godendo giornate di puro relax al mare. Su Instagram l'ex volto de "La pupa e il secchione" pubblica uno scatto che la mostra stesa sul lettino mentre legge un libro sotto l'ombrellone: "Felicità è osservare serenamente la vita mentre incessantemente ci forma e ci crea", scrive Mary nella didascalia che accompagna lo scatto.
Non potrebbe essere più felice Mary Carbone. La sua vita va a gonfie vele: è incinta, molto presto terrà tra le braccia la sua prima figlia e pochi giorni fa si è pure sposata. Sembrano passati anni luce da quando era spesso protagonista del gossip: le sono stati attribuiti dei flirt con personaggi noti come Bobo Vieri e Giovanni Conversano. Ma ormai è acqua passata. Ora le sue priorità sono il marito e la bimba che sta per nascere.