Mary Falconieri e Giovanni Angiolini fanno davvero sul serio. Per i due concorrenti che si sono fidanzati nella casa del GF dell'edizione ancora in corso, la numero 14, cena insieme ai rispettivi genitori, una presentazione ufficiale tra consuoceri, tutti assolutamente sorridenti e in grande sintonia.
Una cena felice per Giovanni Angiolini e Mary Falconieri insieme ai genitori. La giovane pugliese nei giorni scorsi è volata in Sardegna per alcune prove di convivenza con il bel dottore. C'è stata la presentazione ufficiale della 'cucciola', come la chiama il medico, agli amici, poi è arrivata anche la cena insieme a tutti i genitori, di lui e di lei. Lo scatto che immortala l'allegra compagnia al tavolo è stato postato sul proprio profilo social da Mary Falconieri stessa, che lo ha accompagnato con un semplice cuore rosso passione. In visibilio i fan della neo coppia. "Mamma mia che emozione vedervi tutti insieme con la famiglia, mi batte il cuore ... Sono contentissima davvero ragazzi perché voi siete speciali e rendete tutto ciò che vi circonda magico è meraviglioso .....vi amo", ha cinguettato una follower.
Mary Falconieri ha anche mandato online uno scatto che la ritrae in compagnia della mamma di Giovanni Angiolini, la sua affascinante 'suocera'. "Grazie a questa donna, ha creato l'uomo dei miei sogni", ha commentato. Anche questa immagine ha scatenato le fantasie di molte romantiche, che ormai hanno fatto dei ragazzi del GF dei veri e propri idoli. "Esulto per te dolce Mary! Hai finalmente conosciuto la mamma di Gio è un momento importante e indimenticabile! Nella semplicità trovi le cose più dolci della vita che rimarranno nel tuo cuore per sempre! Vi voglio bene MARY & GIO!", sottolinea Anita.
Sembra che i due, impegni tv a parte, ora dovranno separarsi per un po'. Mary tornerà a Nardò, in provincia di Lecce, dove è nata, poi ci sono anche gli impegni universitari a prenderla. Ma tutti fanno il tifo per loro, sempre più legati anche fuori dal GF, il reality che li ha fatti incontrare e innamorare.