Massimo Boldi, 72 anni, dopo la burrascosa fine della relazione con Loredana De Nardis, alla quale è stato legato per circa quindici anni, è stato paparazzato dal settimanale Spy insieme a un'ex gieffina, la 40enne Veronica Rega (ha partecipato alla quinta edizione del "Grande Fratello").
Massimo Boldi negli scatti appare in confidenza con la donna di 32 anni più giovane. Veronica Rega ha rilasciato anche delle dichiarazioni in merito al suo incontro con l'attore comico: "Io l’ho visto sereno e divertito! La sua ex? Ogni tanto ha fatto qualche battuta ma nulla di più. Era il Boldi che tutti conosciamo: risate, buon umore e piacione ma carino al punto giusto e senza esagerare. È stato un bel primo incontro", ha raccontato l'ex gieffina.
Massimo Boldi sembra aver ritrovato il sorriso dopo la fine della storia con la De Nardis. Lui stesso parlando con la stampa ha raccontato di essere stato tradito dalla compagna. Affermazioni che successivamente quest'ultima ha smentito: "Falso, ci siamo lasciati da tre anni, dormivamo in letti separati, io non ho tradito nessuno", ha puntualizzato.
Massimo Boldi sembra aver chiuso definitivamente quel capitolo della sua vita e ora appare sereno mentre flirta con l'ex gieffina Veronica Rega.