Martina Stella e Andrea Manfredonia si sono sposati. Il matrimonio dell'attrice, 31 anni, e del procuratore sportivo è stato celebrato nel tardo pomeriggio di sabato 3 settembre a Sutri, Viterbo. La coppia ha pronunciato il fatidico sì di fronte ai parenti e agli amici più cari.
Martina Stella per il giorno del suo matrimonio ha scelto di indossare un bellissimo abito bianco che le stava d'incanto, firmato dallo stilista Alessandro Angelozzi.
La cerimonia ha avuto luogo in una chiesetta semplice, immersa nel bosco e addobbata con archi di fiori bianchi, come ha svelato sul suo profilo social il celebre wedding planner Enzo Miccio che si è occupato di organizzare le nozze.
Dopo il sì, i festeggiamenti, in un casale di proprietà della famiglia dello sposo.
Martina Stella e Andrea Manfredonia hanno ballato insieme agli invitati fino all'alba. Naturalmente c'è stato anche il tradizionale taglio della torta, come mostrano gli scatti condivisi su Instagram dal pasticcere Nicola Visceglia, autore del dolce nuziale: ben quattro piani di golosità rigorosamente bianchi e ornati con delle roselline che richiamavano quelle del bouquet della sposa.
"Come cornice ho scelto la casa delle vacanze di Andrea, una villa Sutri dove abbiamo trascorso tanti bei momenti e dove Ginevra (la figlia che l'attrice ha avuto dall'ex compagno Gabriele Gregorini, ndr), ha imparato a nuotare. Emana un'energia molto forte, è circondata da un parco immenso, mi riporta ai colotri e agli odori della mia campagna toscana", raccontava la Stella a F poco prima del matrimonio.
Il grande giorno è arrivato e Martina ha detto sì al suo Andrea con una cerimonia romantica e intima. Finalmente sono sbocciati i fiori d'arancio pure la bionda stella del cinema italiano.