Barbara D'Urso a "Domenica Live" ha mostrato in diretta il matrimonio di Max Cavallari dei Fichi d'India, 53 anni, e la compagna Manuela Russo, 33. In realtà non si è trattato di un vero e proprio sì dato che l'attore comico deve ancora finalizzare il divorzio dall'ex moglie ma di una promessa: "Noi andiamo contro la buracrozia - ha però dichiarato Max - questo è il nostro matrimonio".
"Sono emozionatissimo, è lo spettacolo più bello", ha dichiarato Max Cavallari ai microfoni di "Domenica Live".
"Ho appena finito di piangere", ha detto la sposa al suo arrivo. "Il mio bambino di 53 anni è bellissimo", ha aggiunto riferendosi a Max.
Bruno Arena non era presente alla promessa di matrimonio ma il collega ha raccontato: "Sono andato a portargli le partecipazioni e gli ho fatto vedere il vestito. E' un po' come la mia seconda moglie. Deve essere sempre presente, ho bisogno sempre dei suoi cinque". La D'Urso ha mandato in onda le immagini dei due comici dei Fichi d'India insieme.
Max ha anche scritto su Facebook un messaggio indirizzato a Bruno: "Ciao gemello sono in stanza di albergo sul lago Maggiore, mi sto vestendo per la promessa di matrimonio, ci sono tanti amici, tanti colleghi...Telecamere ovunque, mi manchi tanto... So che sei lontano per le tue cure... Avrei voluto tu fossi qui con me... mi manchi come l'acqua minerale... Ma lo so che mi penserai!"
La coppia poi ha raggiunto gli ospiti calandosi in giardino da una gru. Un'entrata eccentrica come la giacca a fiori indossata da Cavallari mentre la dolce metà ha sfoggiato per l'occasione un abito bianco dall'ampia scollatura sul décolleté.
La promessa di matrimonio è stata così festeggiata in pompa magna come una vera e propria cerimonia. Ora Max e Manuela sono in attesa di diventare a tutti gli effetti marito e moglie, anche se si considerano già tali.
Il comico dei Fichi D'India ha conosciuto la Russo dopo l'addio alla prima moglie. L'amore è sbocciato a Varese circa un anno e mezzo fa.