Chelsea Tyler, 26 anni, sorella minore di Liv Tyler, si è sposata con l'attore e musicista Jon Foster. Il matrimonio ha avuto luogo il 29 giugno a Carmel, in California. Alcuni scatti delle nozze sono stati pubblicati sul social dagli sposi e dalla celebre attrice.
La coppia si è giurata amore eterno davanti agli amici e ai parenti. Tra i famigliari della sposa, naturalmente, oltre alla celebre sorella Liv Tyler, non potevano mancare il fratello Taj Monroe Tallarico, l'altra sister, Mia, e il padre, il leader degli Aerosmith Steven Tyler.
Chelsea e Jon Foster, fratello di Ben Foster, fidanzato con l'attrice Robin Wright, hanno fondato una band, i Kaneholler. Lo sposo ha anche recitato in film come "Terminator 3: Rise Of The Machines" e "The Door in The Floor".
La coppia si è conosciuta nel 2011. A fare da cupido l'amica comune Zoe Kravitz, figlia di Lenny Kravitz.
Al settimo cielo per il matrimonio della sorella, Liv Tyler ha pubblicato un paio di foto ricordo su Instagram. In uno si vede Chelsea sorridente e raggiante di fronte allo specchio durante i preparativi. Nella didascalia la star di Hollywood ha scritto: "Nessuno potrebbe essere più carino di lei! La mia sorellina è una sposa".
Liv Tyler, 37 anni, è la primogenita di Steven Tyler, nata dalla breve relazione avuta con la modella Bebe Buell poco prima di sposarsi, nel 1979, con Cyrinda Foxe, madre della sua secondogenita Mia. Detto addio alla prima moglie, la rockstar ha incontrato qualche anno dopo Teresa Barrick. Nel 1988 l'ha sposata e nel 1989 è nata Chelsea. La coppia nel 1992 ha avuto un altro figlio, Taj. Le nozze sono durate fino al 2005 quando i due hanno deciso di separarsi, ponendo fine al matrimonio.