- L’ex campionessa di nuoto, anche se lontana, sempre presente per l’allenatore…
- Il 40enne il 27 agosto sposerà la sportiva 33enne a Venezia davanti a 160 invitati
Matteo Giunta si diverte in barca con gli amici prima del matrimonio con la Divina. Sullo yacht il futuro sposo di Federica Pellegrini, suo ex allenatore, per il suo divertente addio al celibato indossa una maglia ironica, ma che fa discutere. La t-shirt è stata un regalo degli intimi sull’imbarcazione insieme a lui: sopra c'è l'immagine dello sposo tenuto al guinzaglio dalla sposa... Come dire, dopo aver messo la fede al dito Matteo sarà comandato a bacchetta da Federica. Una sottomissione che non è certo una raffigurazione particolarmente gradevole dell'unione che si sta per celebrare. Ma si fa per scherzare e chi lo conosce bene sa che il 40enne è pazzo dell’ex campionessa di nuoto 33enne e che la bionda, dal carattere forte e deciso, lo ha, amabilmente, 'accalappiato’ senza lasciarselo scappare. “Game over. E’ Giunta la tua ora. Ti abbiamo voluto bene amico…”, si legge sulla maglietta in questione.
Matteo ci ride su: Federica è il suo futuro, la donna che porterà all’altare e con cui vuole costruire la sua famiglia. In barca con l’allegra comitiva prende il sole, fa l’aperitivo, a cena il vino o la birra scorrono a fiumi.
La Pellegrini il suo addio al nubilato lo ha fatto lo scorso giugno, partendo per Formentera con le amiche, lui invece ha aspettato un po’ di più, scatenandosi proprio come aveva fatto la sportiva.
I due il 27 agosto prossimo si sposeranno a Venezia davanti a 160 invitati. Le nozze sono curate dal wedding planner dei vip, Enzo Miccio. “Sarà il matrimonio che ho sempre sognato”, ha detto la campionessa.