Maurizia Paradiso ancora in ospedale per la leucemia: 'Mio fratello non è mai venuto a trovarmi'

Le hanno diagnosticato la leucemia ed è ricoverata in ospedale da un mese. Maurizia Paradiso ha ricevuto la visita di Vladimir Luxuria che l'ha intervistata per il settimanale Visto. Combattiva come sempre, ha detto di voler mandare la malattia a quel paese, ma anche rivelato di non avere al suo fianco la famiglia, il fratello, ha detto, non è mai andato a trovarla.

Maurizia Paradiso in ospedale, un mese fa le è stata diagnosticata la leucemia

"La mia famiglia sono i cani e Danielino (il suo amico parrucchiere, ndr) che mi ha portata qui - ha raccontato Maurizia Paradiso dall'ospedale - Mio fratello non è neanche venuto a trovarmi e mia mamma è ricoverata anche lei, poveraccia. Il cagnolino è in buone mani ed è Daniele a portarmi la roba pulita. La famiglia sono gli amici che la vita ti dona". Maurizia Paradiso, in ospedale, ha chi si occupa di lei, ma non è certo il fratello, come ha rivelato, che non è le ha fatto, in un mese, nemmeno una visita. A Vladimir Luxuria ha anche raccontato come ha scoperto di avere la leucemia: "Mi sentivo debole da un po' di giorni, stavo registrando il mio nuovo programma, mi sono sentita venir meno. Ho pensato: faccio la stessa fine di Mango. Il mio Danielino mi ha portata qui e mi hanno riscontrato la leucemia in stato avanzato".

Maurizia Paradiso con Vladimir Luxuria che l'ha intervistata
Combattiva, Maurizia ha deciso di affronatare la malattia senza perdersi mai d'animo
Maurizia Paradiso ha raccontato che il fratello non è mai andato a trovarla in ospedale

Maurizia, seguitissima anche sul social, condivide con i follower gli scatti delle sue giornate in ospedale. In tanti le mandano ogni giorno messaggi d'affetto, augurandole una pronta guarigione. Accanto a un'immagine in cui sorride, con il foulard in testa, racconta agli ammiratori: "Ho finito tutte le terapie che dovevo fare... ce l'ho fatta... La mia battaglia l'ho combattuta... Abbiate cura della vostra vita!! Con affetto...". Uno scatto successivo, però, la mostra ancora ricoverata, sta lottando la Paradiso, ma la sua battaglia non è finita.